Terre d’Amore

Destination Management Company

Benvenuti nell’affascinante mondo delle Destination Management Company (DMC). Siamo un organismo professionale, dinamico e orientato al successo, impegnato a offrire esperienze straordinarie a tutti coloro che desiderano scoprire nuove destinazioni.

Le DMC sono i veri maghi del settore turistico. Come un punto di riferimento indispensabile, ci prendiamo cura sia delle esigenze esterne, come trade, turisti e aziende, che di quelle interne, come operatori del settore ricettivo, della ristorazione, guide, trasporti e altri servizi.

La nostra missione è semplice ma ambiziosa: gestire servizi tradizionali e introdurre nuove esperienze uniche nel loro genere.

Centrali di prenotazione, trasporti, guide esperte e molto altro ancora.

Il Nostri Numeri

0
Soci
0+
Strutture Ricettive
0
Comuni

La DMC “Terre d’Amore” è nato come società consortile senza scopo di lucro il 22 marzo 2013. Siamo fieri di rispettare le linee guida dell’Avviso Pubblico della Regione Abruzzo denominato “Selezione e concessione di aiuti alle Destination Management Company (DMC) ed ai loro Progetti di Sviluppo Turistico di Destinazione” – Linea di Azione 1.3.1d – PAR FAS ABRUZZO 2007-2013.

Entra in un mondo di possibilità infinite, dove tradizione e innovazione si uniscono per creare esperienze che resteranno nel cuore e nella mente di ogni viaggiatore. Siamo qui per rendere il vostro soggiorno indimenticabile e per farvi scoprire il meglio che la nostra meravigliosa regione abruzzese ha da offrire.

Terre d’Amore in Abruzzo, la DMC che unisce il cuore e l’anima di tanti soci appassionati del territorio.

Siamo un gruppo di operatori pubblici e privati, tra cui 26 strutture ricettive, che lavorano insieme per creare, promuovere l’offerta turistica di questa splendida destinazione. I nostri soci provenienti da 18 affascinanti comuni situati nella Valle Peligna, nella Valle del Sagittario e nella Valle Subequana che con il loro impegno e la loro dedizione si riflettono nel nostro capitale sottoscritto di € 112.400,00, che supera ampiamente i requisiti minimi richiesti.

Ma la nostra DMC non è solo un club esclusivo. Siamo una comunità aperta, pronta ad accogliere nuovi soci che condividano la nostra passione e la nostra visione. Crediamo nell’importanza della collaborazione e dell’innovazione e siamo entusiasti di intraprendere nuove sfide insieme.

Unendovi a Terre d’Amore in Abruzzo, entrerete in contatto con una rete di esperti, appassionati del settore turistico, pronti a mettere le loro competenze al vostro servizio. Siamo qui per trasformare le vostre idee in realtà, per farvi scoprire angoli nascosti e tesori locali, e per offrirvi esperienze uniche e indimenticabili.

Unitevi a noi per scrivere una storia fatta di emozioni.

La porta è sempre aperta. Insieme possiamo creare un futuro turistico straordinario per la nostra amata regione.